Flebectomia secondo Muller

Buonasera, dovrei sottopormi all intervento di flebectomia secondo Muller per la safena gamba sinistra, vorrei sapere se è una tecnica molto invasiva e se basta fare una semplice anestesia locale in day hospital..
Vorrei sapere inoltre se il post operatorio è doloroso e se ci sono rischi particolari per chi ha la mutazione eterozigote a1298c.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'intervento di flebectomia per miniincisioni è generalmente eseguito con ottimi risultati in anestesia locale e in regime ambulatoriale.
Il postoperatorio non è generalmente particolarmente doloroso e solo occasionalmente potrebbe essere necessaria la somministrazione di antidolorifici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1