Fitte lancinanti polpaccio sinistro

Gentili medici,
è un mese più che soffro di fitte lancinanti al polpaccio sinistro. Le fitte si presentano anche a distanza di cinque minuti l'una dall'altra. Credo sia arrivata l'ora di fare una visita ma personalmente non saprei a quale specialista rivolgermi. Aggiungo inoltre che oltre ad essere lancinanti mi sento come se qualcuno mi pungesse con un ago, il dolore mi costringe a fermarmi (nel caso caminassi) e a volte mi sento il polpaccio come se pulasasse. A quale specialista devo rivolgermi? Chirurgo vascolare? (Sperando che sia un problema vascolare!) grazie mille a tutti! :)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i disturbi lamentati potrebbero riconoscere diverse origini, ma una affezione vascolare potrebbe essere in prima istanza sospettabile.
Una valutazione chirurgica vascolare potrebbe essere effettivamente indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1