Polpacci

Salve sono un ragazzo di 35 anni e quasi sempre la sera avverto molto indolenzimento ai polpacci. Trovo enorme sollievo solo se li massaggio vigorosamente per qualche minuto.

Di cosa si tratta? Quali rimedi possono essere utili?
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 165 3 2
gentile utente
credo che prima di esprimere un qualsivoglia pensiero al riguardo,sarebbe utile avere riscontro di una visita medica e degli eventuali ulteriori accertamenti diagnostici.
cordialmente

Dr. Pietrino Forfori