Formicolio ginocchia

Buonasera dottore,

Sono un ragazzo di 23 anni, 174 cm di altezza e peso 78 kg, sono di corporatura muscolosa dati i miei allenamenti tre volte alla settimana in palestra. Il mio unico disturbo fisico è una occasionale lombosciatalgia modesta la quale è stata trattata adeguatamente da uno specialista in ortopedia, quindi i miei allenamenti sono modulati anche in funzione del disturbo. Mi perdoni il mio dilungarmi ma volevo renderle al meglio le mie condizioni fisiche. Venendo al dunque, da lunedì 9 marzo 2015, inspiegabilmente , avverto ad ambedue le ginocchia un formicolio leggero di fianco alla patella verso l'interno della gamba (a destra della patella sinistra e a sinistra della patella destra); saprebbe indicarmi se a suo avviso il problema potrebbe essere di sua competenza? Se si, come dovrei comportarmi? Ho scritto in quest'area sotto consiglio della mia fidanzata studente di medicina, spero che la mia richiesta sia pertinente. La ringrazio per l'attenzione già da ora.

Cordiali Saluti

Stefano
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
non è impropbabile che il disturbo lamentato possa essere in connessione con una irradiazione di tipo radicolonevritico (lombosciatalgia, lombocruralgia).
Mi permetto di consiglisrLe di rivalutare con attenzione il Suo impegno in palestra, visti anche i precedenti consulti richiesti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

la ringrazio per la celere risposta e per la cortesia, proverò a riferirmi all'area di competenza la quale si riferisce ai disturbi che lei ipotizza, la ringrazio ancora

Cordiali saluti

Stefano