Mi chiedo perchè è stata fatta questa iniezione in quel periodo di crescita

salve,Mi chiamo angela ho mia figlia di due anni,è nata il 18/08/06
di 26 settimane,è stata ricoverata a Napoli per prematurità estrema in
incubatrice con le successive cure.
Il 18 ottobre dopo 2 mesi, è stata fatta una iniezione di vaccino esavalente prima dose (lotto a21 ca 19-6-a) senza che io ne venivo a conoscenza,ma solo dopo mi avevano detto che il vaccino l'avevano anticipato per comodità di tempo, per agevolarmi.
tengo a precisare che non avevo nessuna malattia infettiva,e la bambina anche.
Mi chiedo perchè è stata fatta questa iniezione in quel periodo di crescita?
In seguito dopo circa 1 mese, gli hanno diagnosticato con risonanza magnetica emangioendoteliosi epatica.
Può essere la causa di quella iniezione?
distinti saluti Angela
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
credo sia più opportuno che inseriscaquesto quesito nella sezione Pediatria.
Auguri per la piccola.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1