Gonfiore vena perforante gambe

Egregio Dott.
Praticamente da sempre sulla parte esterna delle mie gambe,all'incirca a metà del muscolo peroneo,è presente un rigonfiamento che aumenta di dimensione quando appoggio il piede e al tatto è abbastanza consistente come un piccolo palloncino,quando invece non appoggio il piede si sgonfia e al tatto sento come un buco molliccio ,vorrei approfondire.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'approfondimento di quanto descrive richiede di necessità una osservazione dal vivo con esame ecografico. Potrebbe trattarsi fi una varice, ma non è escludibile un'ernia muscolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1