Emorroidi con pezzi di sangue coagulato

buongiorno.
esattamente sette giorni fa ho iniziato ad avere dolori
a causa di un prolasso emorroidale.
a dirla tutta in passato mi era capitato, ma in giornata rientrava
da sola tutto e non mi faceva male.
questa volta purtroppo non è cosi'.
sono andato dal medico, che senza neanche guardarmi
mi ha scritto
venatropen compresse
piu' una pomata che il farmacista ha detto che non esiste....
per ovviare a questa pomata inesistente ho preso venoplant procto gel.....
l'ho usato una volta e poi son tornato in farmacia a chiedere qualcosa di piu'
forte con anestetico.
mi ha dato il proctolyn.
lo sto usando da una settimana.
su internet ho letto del rigenoma spray e quindi l'ho comprato.
devo dire che il rigenoma spray è ottimo.

io lo sto usando con il proctolyn..... è ammesso cio' oppore e preferibile evitare?

il mio medico mi consiglio' una visita da un medico che visita presso il suo studio.
ho fatto cosi', e questo dottore mi ha detto che non è campo suo ma devo andare da un chirurgo, indicandomi altro dottore, e per il momento non ci sono andato.

da un paio di giorni noto del sangue e ieri in un lavaggio ho trovato due coaguli che si sono staccati.

consigli?
a parte il fatto di cambiare dottore?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica direi, nel frattempo tenga se possibile l' alvo regolare e igiene locale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
a San Giovanni Rotondo per fare una visita proctologa a quale reparto mi devo rivolgere?
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa chiedere al centro prenotazioni.