Dopo intervento emorroidi

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni operata alle emorroidi il 29 settembre.. dopo 4 giorni dall operazione sono andata in bagno per la prima volta.. e nei giorni successivi sembrava che mi ero regolarizzata.. beh ora da 2 giorni non riesco più ad andare in bagno sento un forte stimolo ma non riesco ad evacuare.. cosa posso fare? Ho cmq sempre sofferto di stitichezza a periodi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
riprendendo dalla precedente richiesta di consulto in altra sezione del Sito, Le suggerirei di richiedere in ogni caso un controllo.
Consideri in ogni caso che la normale canalizzazione può essere favorita da una alimentazione NORMALE, con generosa assunzione di acqua e, se necessario, da integratori a base di fibra.
Eviti in ogni caso di produrre uno sforzo eccessivo nel tenativo di ottenere l'evacuazione, poiché questa manovra può accentuare l'inevitabile stato di congestione eventualmente presente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1