Trombosi?

Buonasera Dottore,
Ieri sera e per tutta la giornata ho avuto dolore alla gamba destra, in particolare al ginocchio, alla coscia (dove ho trovato un livido verde di cui non so la causa), e pesantezza a tutta la gamba. Pensando fosse un problema di circolazione ho fatto alcuni esercizi di rilassamento eccetera, e devo dire che a parte dove ho il livido i dolori sono passati. Purtroppo da tre quattro ore il dolore ce l’ho alla gamba sinistra, ma è un dolore diverso. È localizzato in un punto preciso, a metà polpaccio, nel lato verso la gamba destra. Lo sento solo quando cammino ed è un “tirare” che parte da sotto il piede. In tutta la gamba ho sensazione di calore.... Scusi se mi sono dilungata nella descrizione ma è per farLe capire esattamente…. Non prendo la pillola, ho 19 anni, peso 46 per 160 cm, sto molto seduta in quanto sono studentessa. La rigrazio se vorrà darmi un suo parere, io ho paura che sia trombosi o qualcosa di simile. Sono leggermente ipocondriaca e stressata…. Ho comunque intenzione di andare dal medico appena possibile.
La ringrazio molto per l’attenzione,
Cordiali saluti
Silvia
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi di Trombosi Venosa si avvale del rilievo di segni clinici purtroppo per noi non valutabili a distanza.
I sintomi riferiti per altro sono aspecifici e ascrivibili a diverse affezioni anche di origine non vascolare (radicolite lombosacrale?).
Il persistere dei disturbi rende necessaria una valutazione dal vivo da parte del Suo Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,
Buona serata Dottore