Insufficienza venosa arto inferiore

Egregi Dottori,vi chiedo un cortese consiglio in riferimento a referto di Ecodoppler Venoso arti inferiori a cui si è sottoposta mia moglie.

VENA SAFENA INTERNA SINISTRA - Reflusso safenico interno di grado |||
Crosse safeno - femorale del diametro mm.8,1
VS| AL ||| Distale di coscia di mm. 7,6
Trasmissione di reflusso a varici della faccia mediale di gamba.

Sono presenti lievi pulsazioni a livello della vena ingrossata dell'arto inferiore sinistro.

In anticipo ringrazio e Saluto Cordialmente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i dati forniti sembrerebbero troppo limitati per una corretta interpretazione a distanza.
In particolare il reperto dell'ecocolordoppler meriterebbe di essere riferito con maggiore dettaglio (incontinenze valvolari?).
Anche sulla sintomatologia (presenza di varici? altri sintomi?) occorrerebbero maggiori informazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr.Piscitelli la ringrazio innanzitutto della sua disponibilità.
Il referto specialistico include anche:
Pervietà,continenza valvolare,normali morfologia e diametri delle vene profonde .
Continenze volvolare di:
v.safena interna destra v.safena esterna destra v.safena esterna sinistra,più i dati in precedenza comunicati,presenza di varici evidenti, asintomatici.

Cordialità.