Aneurisma addominale

Salve volevo un parere premettendo che ieri ho fatto addominali ed ho un ritardo nel ciclo,avverto un dolore/fastidio sotto costola destra che si propaga verso il centro..so che magari questa è un'idea folle ma ho paura sia qualcosa legato all'altra addominale
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo lamentato non sembrerebbe riferibile ad un aneurisma dell'aorta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Sempre con i limiti q distanza cosa potrebbe essere?