Parestesie mani e piedi

Salve scrivo a nome di una mia amica che giorni fa mi ha espresso una sua preoccupazione. Mi ha detto che spesso sia in piedi che seduta le si addormentano le gambe dalle dita dei piedi alle natiche, quando cammina solo i piedi, una volta in bicicletta invece le si sono addormemtate due dita delle mani x circa 10 giorni, mi ha anche detto che ha fatto un dopler (non so se si scriva così) e non è uscito nulla di particolare. Che cosa può essere? grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Un colnsulto neurologico potrebbe essere opportuno

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1