Delucidazioni dubbi trombosi

Salve dottori mi scuso se non dovesse essere la sezione giusta (ho provato a inserirla nella sezione ginecologia ma non è possibile) vorrei chiedere se possibile una cosa su un dubbio che mi mette ansia..da 4 giorni assumo la pillola diane che mi ha dato prurito diffuso sul corpo ma non continuativo soprattutto sulle gambe e da stamattina ho un "fastidio/dolore/senso di duro" dietro il ginocchio sinistro..mi scuso ma non riesco a descrivere precisamente la sensazione..volevo chiedere siccome so dell eventualità che questa pillola possa creare problemi circolatori e di trombosi anche più di altre pillole mi chiedevo se in cosi pochi giorni dall assunzione fosse possibile che siano problemi circolatori oppure mi sto mettendo ansia inutilmente pensando a una cosa che in così poco tempo non può succedere..mi scuso se mi sono dilungata ma avendo gia altri problemi di salute e un pessimo periodo e avere il dubbio che possa venirmi pure altro mi preoccupa. Ringraziandovi per il lavoro che svolgete vi porgo i miei piu cordiali saluti e auguri
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto l'ipotesi da Lei paventata sembrerebbe impropbabile, comprenderà la impossibilità di poterLa rassicurare con certezza a distanza.
Potrebbe essere opportuno consultare il Suo Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile!un caro saluto