Preoccupazione

Salve, vorrei porre una domanda sono un ragazzo di 26 anni timido e qllo k sto per chiedervi anche se puo sembrare banale, o una sciocchezza a me crea un po di disagio, quindi vi chiedo massima tranquillita nel confrontarvi alla mia domanda,ritornado al dunque
sono sportivo mi alleno 2/3 volte in palestra a settimana e lavoro. In call center, e' da qualche mese k ho dolori alle gambe pesantezza debolezza alternata a infiammazioni alle cosce anteriori quindi quadricipite avanti e dietro poi dietro il ginocchio, e ogni tanto anche ai polpacci, oggi mi alzo con febbre premetto che ieri stavo bene, 38.00 e ovviamente i dolori continuano a farsi sentire tipo dietro il ginocchio come se mi toccasse una puntina affilata, vi chiedo in primis se la febbre puo essere causata dal percoso di qsti mesi di dolori(discontinui nell arco della giornata ma nn passa un giorno che nn li avverto), se alla mia eta' potrei avere effettivamente problemi circolatori, e andare incontro a trombosi, premetto che sono ansioso e ipocandriaco!
Temo una trombosi e quindi un embolia.ho la fobia per questa cosa.

Ps. Le gambe mi fanno solo male, ne rossore ne gonfiore visibile.
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,con i limiti di un consulto a distanza,le consiglierei in accordo con il curante un ecocolordoppler artero-venoso degli arti inferiori.Escluse patologie vascolari, si valuterà la possibilità di mialgie(dolori muscolari)
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Dottore innanzitutto la ringrazio per la celere risposta, il mio medico curante dice che nn ce' bisogno.
Resta il fatto, che mi sono prenotato un visita ortopedica in settimana da uno specialista. Secondo lei va bene k ortopedico potrebbe indirizzarmi bene sui controlli da fare?
La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Ok.
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore, visita specialista da un grande ortopedico fatta, risultato sano come un pesce, l ortopedico non mi ha fatto fare esami, esclude tutto.
tutto ok!" Secondo lui! Saranno acciacchi o nn di sa.
Se dovessero continuare i dolori la pesantezza le gambe indilenzite, cosa faccio?
Saluti