Intorpidimento gamba sx

buon giorno da un po di tempo accuso intorpidimento alla gamba sx e precisamente dal polpaccio al piede e sembra che le dita si addormentano e poi mi capita di avere colpi di freddo. un anno fa ho fatto il dopler arti inferiori e non e emerso nulla assumo cardicor 2.5 e teraxsan 10/2.5 per la pressione e ho notato che quando si verifica questi sintomi la pressione e piu alta e poi vado in panico un Vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sensazione che riferisce potrebbe riconoscere diverse origini comprese l'irradiazione parestetica di origine radicolitica (sofferenza del tratto lombosacrale), ma una alterazione di tipo circolatorio non è escludibile, soprattutto nella impossibilità di un riscontro clinico dal vivo. Una valutazione ecografica dell'aorta addominale viene infine considerata quando vi è una soria di ipertensione.
Potrebbe essere opportuno in prima istanza confrontarsi con il Suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1