Puntini rossi sul petto e addome e dolore fianco destro

Salve vorrei delucidazioni sulla mia situazione. Ho circa 20 puntini rossi sul petto pancia e avambracci. Senso di stanchezza e dolore sopratutto al tatto nel fianco destro nella zona per intenderci delle maniglie dell' amore. A gennaio mi sono sottoposto a visita da un gastroenterologo e ad esami del sangue e feci ma tutto nella norma. Emocromo circa una settimana fa tutto ok. Poi ho avuto una sensazione di tensione all anca sinistra zona cresta Iliaca per circa un mese che si sta attenuando. Da qualche giorno ho questo dolore al fianco destro e sensazione di stanchezza e puntini rossi di cui ho notato la presenza da qualke settimana. Sono un Po ipocondriaco e quindi in ansia.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il quesito non è attinente a questa specialità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1