Safena

Un anno fa mi è stata fatto lo stripping della grande safena alla gamba destra . Intervento riuscito regolare. A distanza di 1 anno mi viene dolore a tutta la gamba anche a stare fermo Dove è stato fatto l.intervento con a volte piccolo formicolio al piede. Facendo visita controllo dal medico che mi ha operato mi ha confermato tutto ok e che il dolore e dovuto a un fatto muscolare o alla schiena.
Mi potete dare il vostro parere. . Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di fornire a distanza un parere che risulti più attendibile di quello di chi la segue dal vivo.
La sintomatologia che riferisce richiamerebbe effettivamente l'ipotesi di una irradiazione nevritica di origine vertebrale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok per il momento la ringrazio. Capisco la difficoltà del parere a distanza. Siccome non eroo stato contento del parere del medico che mi ha operato il quale subito dopo mi ha detto di volere operarmi anche la gamba sinistra ho voluto chiedere in parere a Voi. Proverò a fare accertamenti.
Grazie di nuovo.