Flebite? Gamba sinistra

Buon pomeriggio ho 37 anni e soffro di infifficicenza venosa, da circa 3 anni fatto safectomia destra! Ho tante varici e cellulite! Sono in sovrappeso!
Da circa due giorni ho un dolore e rossore e sento calore alla gamba sinistra ( dietro è in fianco ginocchio) sto bene a riposo ma quando mi muovo mi fa male! La zona si è gonfiata è sotto è pieno di bene! Io sto mettendo essaven gel
Potrebbe essere flebite o altro? A questo punto domani meglio il medico di base o pronto soccorso?
Sarà necessario intervenire chirurgicamente?
Grazie mille dottore!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sembrerebbero effettivamente indicativi di un'acuzie a carico del sistema venoso.
Un accesso al PS sembrerebbe appropriato in questo caso, quanto meno per una prima valutazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore domani provvedo a farmi vedere
[#3]
dopo
Utente
Buona sera il medico chirurgo vascolare ha riscontrato trombloflebite di coscia e gamba sx e mi ha prescritto clexane6000u 2 al giorno e ciclo terapia antibiotica e calza 18mmhg alla caviglia!
Chiedo i farmaci prescritti sono mutuabili? Domani posso andare in guardia medica a farmeli prescrive? Grazie mille