Pesantezza coscia sinistra e leggero formicolio

Da un paio di giorni avverto pesantezza alla coscia sinistra e un leggero formicolio simile a quello di quando si addormenta un piede, prima che iniziasse ho avuto un leggero fastidio nella parte dietro del ginocchio ma é durato un giorno o poco piú. Stó prendendo gli antibiotici ABBA (sono al quinto) per un a giandola sul collo gonfia probabilmente a causa di un dente.
Poco tempo fa ho fatto le analisi e sono risultati alti sia globuli bianchi (15000),ma non é la prima volta, sia globuli rossi (5300000).
Il formicoli potrebbe essere dovuto agli antibiotici o ad altro?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di disturbo lamentato sembrerebbe con maggiore probabilità riferibile ad una irradiazione di tipo nevritico, probabilmente di origine vertebrale.
Consideri tuttavia che una verifica dal vivo da parte del Suo Medico potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1