Liquido pesante che si muove dentro il cranio

Salve,
Ultimamente quando mi metto a testa in giù (per lavare i capelli in doccia) sento una fortissima pressione dentro la testa, come se ci fosse del liquido occulto che spinge forte.
Anche quando sono in giro sento come una strana sensazione dentro la testa, come di dilatazione improvvisa, di acqua che si riversa all'interno (che nulla ha a che vedere con nessuna tipologia di mal di testa, di cui ho pure esperienza, purtroppo) .

Ho eseguito una rmn all"encefalo qualche settimana fa, che aveva segnalato una lieve ectasia del sifone carotideo e un conflitto neurovascolare bilaterale di entrambi i pacchetti acustici facciali.

Dovrò approfondire la cosa tramite angio.
Mi devo preoccupare?
A cosa può essere dovuta questa pressione anomala in quanto estremamente forte che sento se mi metto a testa in giù, chino il capo di lato, ma anche a volte quando sono ferma?
Ho ultimamente capogiri, un acufene pulsante monolaterale da 3 mesi e dolori all'ossicino dietro le orecchie tanto da aver dolore quando indosso gli occhiali.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Mi spiace ma il quesito che ci pone non rientra nelle competenze di questa specialità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Può indicarmi allora a chi mi posso rivolgere?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Neurologia o Neurochirurgia
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite.