Esito eco doppler

Salve sono una ragazza di 32 anni sono preoccupata perché mia madre è risultata avere ancora insufficienza venosa nonostante una safenectomia bilaterale. Ho timore di fare la sua stessa fine, già ora qualche vena si vede quando fa caldo. Oggi mia madre si è fatta fare un ecodopler e questo è il responso:
Non feblopatia acuta in atto.
Esiti di safenoctomia interna bilaterale.
Incontinenza valvolare di tronco safenico accessorio di sinistra e di piccola safena bilateralmente. Si consiglia elastocomoressione KKL1.
Nedemax mese 1 cp alla sera nei mesi caldi.
Volevo sapere due cose:
Mia madre avendo un aneurisma intatto, può prendere questo medicinale?
Io devo fare in qualche modo prevenzione vista la situazione di mia madre? Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione di Sua madre sembrerebbe inquadrata correttamente e l'integratore cui fa riferimento potrebbe essere somministrato sotto il controllo di chi lo ha prescritto.
Per quanto riguarda la Sua persona la invito a fare riferimento a quanto già esposto nella Sua precedente richiesta:

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-vascolare-e-angiologia/526090-vene-verdi-visibili-polpacci-parte-anteriore.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie.
Volevo solo porre questa domanda:
La scleroterapia va fatta nei mesi invernali? Si fa solo nelle vene " malate" o anche a puro scopo estetico a prescindere dalla salute? Grazie.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La scleroterapia può avere indicazioni estetiche e/o terapeutiche; nel secondo caso vanno ovviamente valutate le indicazioni in relazione ad eventuali altre necessità (chirurgia).

https://www.medicitalia.it/blog/chirurgia-vascolare-e-angiologia/6289-varici-e-capillari-malattia-che-si-vede-la-flebologia-estetica.html

https://www.medicitalia.it/blog/chirurgia-vascolare-e-angiologia/1511-vene-e-capillari-la-stagione-migliore-per-curarli.html
[#4]
dopo
Utente
"Una malattia che si vede"....quindi nella normalità le vene non si dovrebbero vedere? Grazie