Tromba flebiti

Egr Dottori mia mamma di età 61 con peso di circa 72 in seguito a gonfiori alle gambe e lievi dolori in alcune parti degli arti inferiori a distanza di un mese a eseguito degli accertamenti tra cui ECD VENOSO DEGLI ARTI INFERIORI per insufficienza venosa degli arti.
Si segnala la presenza di circolo venoso profondo perciò è continente.
Iniziale reflusso a carico di entrambi gli ostii safeno-femorali, con dilatazione ed incontinenza di tratti di VSI e collaterali di gamba e coscia; non segni di tromboflebiti superficiali in atto.
Posi arteriosi presenti e normo-sfigmici.

Si consiglia varimed 18 gambaletto; daflon 500 1 CP x 2 per 30gg + livedrem crema 1 appl. Alla sera per 30gg.

A distanza di un.mese eseguendo terapia i fastidi persistono tuttora per tanto chiedo una vostra consulenza grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'esame così come descritto escluderebbe la presenza di tromboflebiti, mettendo in evidenza un quadro di insufficienza venosa superficiale che potrebbe non essere responsabile dei sintomi lamentati, vista anche l'inefficacia dei rimedi messi in atto.
Altre possibilità potrebbero eventualmente essere considerate con l'aiuto del Suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1