Vene gambe

Buongiorno da circa 2 anni ho delle vene varicose ben visibili dietro la gamba, ho visto che con passare del tempo aumentano, stanno salendo verso l'alto potrebbe essere insufficienza venosa?e da circa 3 mesi ho delle extrasistole continue quasi tutti i giorni e non è ansia come diceva il mio medico....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di varici (vene dilatate è tortuose) è una delle manifestazioni della insufficienza venosa.
È necessario che la condizioni sia valutata da uno specialista anche con ecocolordoppler.
Per le aritmie le consiglio di postare in Cardiologia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1