Post Eco-colordoppler Aorta Addominale

Salve genitli medici, ho fatto eseguire a mio figlio di anni 15 e peso 105kg un eco-colordoppler all'aorta addominale, causa pulsazioni in addome e pressione leggermente alta. Dall'eco non risulta nulla, l'aorta è di mm 15 x 14. Ora, eseguito l'esame diagnostico ritenete opportuno preoccuparsi ancora di queste pulsazioni? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'esame sembrerebbe confermare che non vi sono alterazioni a carico dell'aorta.
Le consiglierei in ogni caso di verificare il sintomo riferito con l'aiuto del Suo medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore