Pulsazioni al collo e formicolio.

Salve, sono una ragazza di 20 anni e non ho mai avuto problemi di colesterolo o problemi cardiaci.
È da qualche mese che avverto delle pulsazioni molto forti della carotide e un senso di formicolio alla stessa che prosegue fino a dietro l' orecchio, spesso da stesa le pulsazioni si accentuano.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il tipo di diturbo lamentato non è suscettibile di una attendibile valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1