Gambe dolenti

Salve dottori è da circa una settimana che avverto le gambe dolenti pesanti..inizialmente le ginocchia le sentivo come bloccate ed ho notato che avverto molti schiocchi alle ginocchia e caviglie..oggi sento i polpacci dolenti pesanti rigidi ed anche la parte superiore dove piega la gamba dietro le ginocchia le sento rigide..ieri sera invece quasi non avvertivo più nulla..ho notato che si evidenziano molte vene e capillari soprattutto al piede sx e caviglia...riesco a condurre comunque le mie abitutdini ma i fastidi li avverto..i muscoli a mio parere sono rigidi..che io ricordi non ho effettuato nessun movimento strano quel che mi fa riflettere è che ultimamente ho bevuto davvero poco...non so proprio più a cosa pensare inizio a preoccuparmi davvero...grazie..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce sembrerebbero troppo aspecifici pet un attendibile valutazione in assenza di un riscontro clinico diretto.
Una origine muscolo scheletrica non sembrerebbe escludibile in linea di principio, ma altre ipotesi potrebbero essere considerate.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1