Calore al viso e stanchezza

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, da circa 1 anno mi succede di sentire calore al viso e nella parte superiore del corpo accompagnata da una sensazione di pizzicore della pelle e respiro affannoso. Mi viene anche una forte stanchezza e sento la testa confusa. Il viso diventa pallido e occhi lucidi. Di solito tutto questo mi succede nelle ore pomeridiane . Ho fatto analisi del sangue ma sembrerebbe tutto apposto. Vorrei sapere da cosa potrebbe dipendere questo mio problema e se ci sarebbe qualcosa di piu specifico da controllare nelle analisi? Potrebbe essere un problema di circolazione? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'origine vascolare delle manifestazioni che descrive sembrerebbe improbabile.
Al di là dei test di laboratorio eseguiti (quali?) potrebbe essere utile un attento esame clinico generale, sulla cui base identificare esami strumentali eventualmente necessari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie x la risposta e x avermi tranquillizzata che non sembrerebbe un problema vascolare. Comunque le analisi che ho fatto sono Emocromo, sideremia, ferritina, bilirubina, colesterolo, tiroide, GOT e GPT, Ige, TAS, elettroforesi. Ho fatto anche test di Widal Wright e controllo degli anticorpi di malattie infettive ( HAV, HCV, EPSTEIN BARR, toxoplasmosi e citomegalovirus) . Tutti i valori sono risultati nella norma. X questo pensavo che fosse qualche problema vascolare che con le analisi non riuscivano ad individuare.