Varice gamba

Salve, a breve dovrò togliere la varice interna della coscia sinistra che ho da diverso tempo, poiché da quel che mi hanno detto non funziona la valvola. In questi giorni però sento dolore alla gamba al di sotto del ginocchio, soprattutto al polpaccio, e inoltre la sento molto fredda internamente. Potrebbe derivare da quella vena il problema o può derivare da un problema di circolazione o dalla presenza di un trombo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo riferito risulta troppo aspecifico per poter esprimere una valutazione attendibile a distanza. Più verosimilmente potrebbe trattsrsi di un disturbo di origine nevritica.
La cosa va comunque segnalata al Chirurgo prima dell’intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1