Il doppler venoso

Buonasera
È da una settimana che ho problemi ad una gamba...
Ho iniziato con un fastidio continuo al polpaccio sinistro... che nei giorni seguenti è diventato un pulsare continuo del polpaccio e del piede.
Mi sono rivolta al pronto soccorso e fatto il doppler venoso e alcuni esami del sangue mi hanno detto che non è trombosi. Tuttavia avendo il morbo di Reynold da anni, mi hanno dato 1cp di Prisma 50mg al di + calze + crema da massaggiare .
È due giorni che prendo la compressa, ma oggi mi ha pulsato ancora tutto il giorno e se tocco il polpaccio mi fa un po male.
Non so cosa fare.il pulsare è continuo...
... nel frattempo devo ritirare il 12 le analisi del sangue fatte ieri.
Oltre a pulsare e essere dolente non ho gonfiore.
Devo correre di nuovo in ospedale o aspettare che la compressa faccia il suo lavoro??
Non so proprio cosa fare...
Grazie...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto non vi sia evidenza di una correlazione tra morbo di Raynaud e trombofilia una rivalutazione specialistica potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1