Pulsazioni strane

Gentili dottori,
Scrivo per capirci qualcosa di più su un sintomo che ho da qualche mese e per capire se è qualcosa di urgente o no.
Da qualche mese sento delle pulsazioni molto irregolari interne appena sotto il seno sinistro.
Arrivano spesso da seduta, di pomeriggio.
Mi sembrano totalmente casuali, il battito al polso sembra rimanere normale.
Il mio terrore è che sia qualcosa inerente a qualche arteria, non saprei nemmeno l'iter da seguire per scoprire.cosa è, dato che non riesco a interpretare il sintomo.
Non è dolore, è solo un fastidio.
Ho effettuato ECG (senza visita cardiologica) un mese fa, con esito NORMALE.
Ho una mutazione eterozigote per il fattore 2 della coagulazione.
Quello che non riesco a capire è se è urgente o se è una sciocchezza, magari relativa allo stomaco.
Qualche indizio o consiglio?
Un ringraziamento in aanticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che il sintomo sia legato a sovradistanzione gastrica o del colon.
Un controllo del suo medico potrebbe essere opportuno e, se ritenuto indicata, una visita cardiologica (ecg da solo non è sufficiente) per dirimere ogni dubbio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringraZio per la gentilezza e l'immediatezza nella risposta.
Provvederò sicuramente ad una visita gastroentereologica.
Ho scritto in questa sezione perché avevo il terrore fosse una questione relativa all'aorta (da ignorante, mi pare sia lì nei dintorni) e che sia qualcosa di urgente.
Dunque, per togliere ogni dubbio, mo indirizza al cardiologo come specialista?
Mi perdoni, ma la questione delle arterie/vene, da quando ho scoperto la mutazione, mi rende molto ansiosa.
Ancora grazie
A presto