Insufficienza venosa e sauna.

Mi è stata rilevata dal medico di base una sospetta insufficienza venosa. Posso comunque fare delle saune o sono rischiose?
Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pietrino Forfori Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 166 3 2
Gentile utente
il dato che riporta circa la sospetta insufficienza venosa è insufficiente per poter dare un giudizio.
sarebbe opportuno approfondire la diagnosi con una visita specialistica ed esame ecocolordoppler per un inquadramento preciso.
Solo alla luce di quei dati si potranno esprimere dei consigli sui comportamenti e nella f.s. su ciò che chiede (saune).
a disposizione
Buon Anno

Dr. Pietrino Forfori