Vena collo

Buongiorno durante la attività sessuale ho contratto fortemente la parte laterale di sinistra del collo e mi sono sentito debole per un momento come se svenissi. Siccome ho letto su questo sito che una vena sottoposta a certa pressione può trombizzare e che per essere sicuri bisognerebbe fare ecodoppler vi chiedo se secondo voi in merito all'accaduto è il caso di preoccuparsi. Grazie mille

PS fra l'altro non che c'entri ma mi sono anche un po' fatto suggestionare dai ragazzi morto per il succhiotto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
quanto descritto non sembrerebbe avere caratteri patologici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1