Mi pulsa una parte della coscia

Salve dottore, sono Claudia e ho 19 anni. Da stamattina un parte della coscia mi pulsa in modo insistente e costante. Ovviamente non sono per niente esperta e ho timore che sia una forma di trombosi. So che il rischio di trombosi aumenta nei soggetti che usano pillole anticoncezionali (io prendo Yasminelle da 6 mesi).
C'entra qualcosa? Cosa mi consiglia?

In attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Gentile Signora, un disturbo come quello da lei riferito è prettamente clinico e necessita di una visita diretta. E' impossibile dare un parere dato che una pulsazione ha delle caratteristiche molto particolari che vanno osservate e palpate. Bisogna vedere se corrisponde all'area pulsante una tumefazione, se c'è dolore, se c'è rossore ecc.. Simili segni, se presenti, possono essere indice di un problema non trascurabile.Conviene pertanto che lei si faccia visitare dal suo medico di base che potrà indirizzarla al meglio.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it