Flebectomia formicollio gamba dx dopo intervento

salve ho avuto intervento mini stripping FLEBECTOMIA GAVOCCIOLO VARICOSO TROMBIZZATO ARTO INFERIORE DESTRO. HO MESSO LA CALZA ELASTICA MONOCOLLANT. PER QUANTO TEMPO 2 MESI ? MI FORMICOLLA SE TOCCA IL PIEDE DESTRO E' NORMALE ? DATO CHE HO AVUTO INTERVENTO 40 GIORNI FA' DOTTORE. PERCHE HANNO TIRATO LE VENE VIENE QUETO FORMICOLIO. DOPO QUANTO PASSA. PER FAVORE. GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La sorveglianza di un decorso postoperatorio non è possibile a distanza, ma è compito specifico del chirurgo operatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1