Formicolio

Buongiorno chiedo un consulto per un problema che mi porto da un annetto
Alla gamba sinistra, precisamente dal ginocchio al piede ho un leggero formicolio che solo in poche occasioni durante la giornata non c'è, questo può dipendere da una cattiva circolazione?
Questo formicolio ogni tanto lo ho anche al piede destro
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo lamentato considerato isolatamente e in assenza di altri rilievi clinici è troppo aspecifico per consentire una attribuzione di pertinenza vascolare.
Sembrerebbe con più probabilità di origine radicolonevritica secondo la interpretazione che le è già stata firnita nel precedente consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/622299-formicolio-e-dolore-alla-coscia.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore
Ma provando a cercare quello che mi ha detto lei ho letto che è una cosa grave