I medici del gemelli mi hanno sconsigliato l'intervento chirurgico ritenendolo troppo rischioso

Ho 17 anni è da 3 anni che faccio ricerche per un emangioma venoso molto profondo lungo 16 centimetri situato dal terzo medio distale dell'avambraccio alla regione del polso.Dalla risonanza magnetica effettuata al Gemelli di Roma risulta che l'emangioma coinvolge tutta la regione volare disponendosi profondamente ai muscoli e tendini dei flessori,in particolare distalmente raggiunge il tunnel carpale e profondamente i tendini flessori del secondo e terzo raggio.Dopo questa risposta tutti i medici del Gemelli mi hanno sconsigliato l'intervento chirurgico ritenendolo troppo rischioso per muscoli e tendini.In questi anni le dimensioni le
dimensioni non sono aumentate ma mi chiedevo in futuro mi darà più o meno problemi?Realmente non ci sono cure neanche laser o altro?Ho sentito parlare di innovativi interventi all'ospedale di milano.aspetto vostre cordiali risposte.
[#1]
Dr. Pietro Mingazzini Chirurgo vascolare, Chirurgo toracico, Chirurgo generale 21 1
Gentile Signora
Non sono un esperto in malformazioni vascolari,ma qui a milano il chirurgo che si è sempre occupato di questa patologiaè il dR Gianni Vercelio che troverà All'ospedale Buzzi o sull'elenco telefonico.
La saluto
pietro mingazzini

Dr. Pietro Mingazzini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la sua cortese risposta.