Effetti stenosi carotidea del 35

Salve a mia suocera classe 1948 è stata diagnosticata un occlusione carotidea del 35% dovuta ad una placca,cercando informazioni credo sia stenosi, vorremmo sapere che tipo di effetti e controindicazioni può avere, e che tipo di cure necessita
In attesa di risposta vi ringrazio
grazie salve
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore di milano,
non possiamo introdurre tutto il trattato di patologia medica e chirurgica all'inerno di una consulenza virtuale.
se è stato eseguito un ecocolordoppler dei vasi epiaortici mi viene n mente che potrebbe essere per la comparsa di sintomi o per un controllo a seguito di sintomatologia o ad indagini in relazione a malattie metaboliche. sinceramente porterei la signora da un chirurgo vascolare il quale recependo l'anamnesi, visitandole e con il referto da lei solo parzialmente riportato potrà sia rispondere alle vostre domande ma soprattutto impostare se necessario n programma diagnostico e successivamente terapeutico.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale