Utilità ed efficacia della terapia sclerosante

Gentili Dottori,spero possano avere un pò di tempo da dedicarmi:in quali casi è consigliabile sottoporsi ad una terapia sclerosante?E ritengono che possa essere utile ed efficace per una completa guarigione o che costituisca solo un palliativo?E quando è contro-indicata?E le iniezioni,quale farmaco o quale miscela di farmaci contengono?Ringrazio e confido in una cortese risposta.Cordialmente.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.