Polpaccio dolente

salve nel 92 sono stato operato di vene varicose alla gamba sinistra ora 4 giorni fa ho accusato un dolore dietro il ginocchio specialmente nel piegandomi, ora il dolore è passato anche al polpaccio oltre a dove c'è la piegatura, prendendo delle pillole di aulin il dolore diminuisce di molto, gli passo anche 3 volte al giorno la pomata di essavengel ma di miglioramenti nulla, tengo più che posso la gamba sopra la sedia, ho messo anche un calzino elastico che mi tiene frenata la gamba dal sotto il ginocchio fino al tutto il piede. cosa posso fare per guarire o alleviare il dolore stando all'impiedi e mentre cammino? faccio il marinaio e il mio lavoro mi porta a stare parecchio in piedi ma quando mi è incominciato questo disturbo non lavoravo da 20 giorni ma stavo molto seduto al pc. aspetto sue notizie all'e-mail felice661@alice.it grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i quesiti postati in questo sito ricevono risposta esclusivamente in questa sede.
Con i limiti di una valutazione a distanza, ritengo che qualunque indirizzo terapeutico deve scaturire da una precisa collocazione diagnostica.
Nel suo caso i sintomi riferiti richiedono in prima istanza una valutazione del suo Medico di base e, se ritenuto necessario, un consulto specialistico con eventuale esame ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1