Arteriopatia

Gent.mi Dott.ri,
Vi ringrazio per le celeri risposte, volevo chiedervi ancora alcune informazioni.
Il primario della Chirurgia riabilitativa dell'Ospedale di Ceva,alla domanda che gli avevo posto "E'a rischio di una seconda ricaduta per quanto riguarda l'ictus?" mi aveva risposto che non essendoci fibrillazione atriale era meno rischioso.
Da circa 20 anni, mio Padre sta eseguendo una dieta sia per l'intolleranza al frumento sia per il rene (monorene,operazione eseguita circa 20 anni fa per tumore al rene).
Provvederò a prenotare gli esami che mi avete consigliato!
Grazie ancora di tutto!
A risentirci e Saluti!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
caro signore,

la sua risposta alla precedente richiesta di consulenza dovrebbe inserirla cliccando qui sotto:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-vascolare-e-angiologia/75289-il-01-01-2009-ha-avuto-un-ictus-ischemico-con-semi-paresi-arto-sup.html

grazie
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it