Gentile dr zaramella:cortesi spiegazioni su fleboterapia rigenerativa

Gentile Dottore Zaramella,scusi,ho letto che è esperto nella fleboterapia rigenerativa:sarebbe così cortese da spiegarmi in cosa consiste e come si svolge?Ho tentato di documentarmi su internet,non ho le idee molto chiare e credo che le parole di uno specialista che la pratica sarebbero senz'altro più esaustive e precise.Ringrazio per la Sua cortesia.Cordialmente.
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Vedo che non vi è risposta del dott. Zaramella e le rispondo a titolo personale. La terapia cui lei si riferisce è una tecnica di scleroterapia eseguita con salicilato di sodio a bassa concentrazione. Vengono iniettate importanti quantità di liquido sclerosante che agiscono in profondità nel tessuto dermo ipodermico garantendo l'occlusione dei rami efferenti delle teleancectasie e delle varici reticolari. Questa tecnica è impiegata da molti specialisti con ottimi risultati. Non tutte le patologie venose possono essere curate con questa tecnica, è importante che lei si faccia visitare da uno specialista e che esegua un ecocolordoppler venoso.
Sarà lo specialista a valutare quale tecnica sarà opportuno impiegare nel suo caso.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dr Pisacreta,La ringrazio per la Sua attenzione,il Suo garbo e la esauriente risposta:consulterò con interesse e piacere i Suoi siti.Cordiali saluti.
Teresina
[#3]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
gent.ma Sig.a,
essendo in ferie sino a tutta la prossima settimana il mio accesso ad internet è solo occasionale, ringrazio comunque il Collega che ha gentilmente deciso di rispondere al quesito che Lei mi aveva indirizzato personalmente .
Per completezza Le consiglio comunque di visionare il sito www.fleboterapia.it, troverà ampie spiegazioni e materiale iconografico che potranno aiutarla a meglio comprendere le caratteristiche peculiari di questa tecnica ed i relativi risultati.
un cordiale saluto, massimiliano zaramella

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottore Zaramella,sono lieta di incontrarLa virtualmente,dopo aver letto i Suoi interessanti consulti e La ringrazio,vedrò il link che cortesemente ha inserito per me.La saluto cordialmente.
Teresina