Feblite

Buona sera
sono un uomo di 62 anni, da circa 12 giorni avverto un forte dolore che parte dalla natica sinistra e si concentra nel polpaccio. Per 6 giorni ho fatto una cura di voltaren e muscoril senza alcun risultato. Ho nuovamente consultato il medico che mi ha consigliato una cura a base di cortisone (deltacortene) che ho assunto per 8 giorni e neanche questa a dato risultati. Che devo fare? Ringraziandovi anticipatamente vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA
Il sintomo che riferisce sembra attribuibile ad una irradiazione di tipo sciatalgico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per l'immediatezza della risposta. Scusi ancora se mi permetto: cosa mi consiglierebbe dato che nonostante la cura a base di cortisone i sintomi persistono? Secondo lei un ecocolor doppler sarebbe utile? Potrebbe darmi qualche alternativa in merito? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
L'inefficacia del trattamento impone una ulteriore valutazione diagnostica che non è possibile effettuare a distanza.
Seguendo innanzitutto il parere del suo Medico Curante potrebbe essere indicata una TC.