Parere su ecocolordoppler tsa

BUON GIORNO VOLEVO UN SUO PARE SU ESITO ESAME
ECOCOLORDOPPLER TSA
NORMALE MORFOLOGIA ED EMODINAMICA IN ASSENZA DI STENOSI EMODINAMICAMENTE SIGNIFICATIVE A CARICO DELL ASSE SUCCLAVIO-CAROTIDEO EXTRACRANICO BILATERALMENTE.PERVIA L ART. VERTEBRALE ALL OSTIO ED IN V12 CON SEGNALE DI TIPO ORTODROMICO BILATERALMENTE.CHI MI HA FATTO ESAME HA DETTO TUTTO OK.LEI CHE NE PENSA?GRAZIE MILLE X LA CORTESE ATTENZIONE
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

questa era proprio facile: confermo tutto a posto.

mi chiedo e le chiedo però perchè le sia stato richiesto questo esame.

anche dalle precedenti sue richieste non compare un precedente.

rimango in attesa della sua risposta.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
BUONA SERA GRAZIE X LA SUA TEMPESTIVA RISPOSTA,FATTO QUESTO ESAME XCHè SOFFRO DI VERTIGINI QUANDO MI CORICO A LETTO CHE MI DURANO MENO DI UN SECONDO.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
quindi non fnisce qui ci sarà una seconda puntata suppongo.

mi tenga informato.

cordiali saluti