Inestetiismi nelle gambe (sulle coscie davanti)

Salve io ho un problema oggi ho messo gli shorts e sono andata per negozi e guardandomi allo specchio ho visto questi capillari che io pensavo non fossero cosi' evidendi xke' sono piccoli ma ke' allo specchio sembrano coscie di una 80 enne(e ho 27 anni) inguardabili sono disperata li voglio togliere sono arrivata persino a truccarmi le gambe xke' erano orribili le provo a descrivere colore blu-viola(piccole pero') e ora ho una macchia rossastra tipo le venuzze ma rosse e si nota io pensavo di no invece SII che evo fare?? e dietro il ginocchio ho delle ramificazioni di vene che cominciano a vederSI ma che cosa li ha causati (sono sulle coscie davanti la ceretta?Ma non la faccio spesso1 volta l'anno) ho una cattiva circolazione?(eppure ho fatto gli esami x mettere evra e no e' risultato niente)che pillole mi consiglia integratori x non fare aumentare il problema ma quelle ke ho le voglio togliere che mi consiglia sclerosante o laser?Ma da chi devo andare in osppedale da un privato?Icosti quali sono non vorrei essere presa in giro grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

proprio per il sistema limitato che stiamo utilizzando le conisglio di mettersi in contatto con il so medico curante che la indirizzerà da uno specialista di sua fiducia.

lo specialista in base alla visita medica ed a eventuali esami diagnostici, qualora lo ritenesse opportuno, le proporrà se necessario il programma terapeutico.

m tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Come giustamente suggerito, solo una visita specialistica potrà fornirle indicazioni precise sullo stato del suo sistema venoso e sulle indicazioni più adatte a risolvere il suo problema.
Si tratta di manifestazioni molto diffuse, soprattutto nel sesso femminile, che possono giovarsi di trattamenti efficaci.
Solo per completezza le accludo il link ad un articolo presente nella nostra sezione MinForma da cui potrà attingere ulteriori informazioni.

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#3]
dopo
Utente
Grazie vi faro' sapere nella speranza di imbattermi in un angiologo bravo ma intanto un nome di qualke pillola o integratore?Grazie cmq!!!!!!!!!!
[#4]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le regole della deontologia e quelle di questo Sito vietano di fornire prescrizioni a distanza.
D'altra parte non esiste nessun farmaco somministrabile per via orale in grado di eliminare i suoi inestetismi.
Esistono tuttavia prodotti in grado di contenere tuttalpiù la progressione delle manifestazioni e ridurre eventuale sintomatologia soggettiva che le accompagni.
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
non posso che confermare il mio predecessore gentile signora, il mezzo che stiamo utilizzando non permette di poter valutare la persona come se fosse una vera visita medica pertanto anch'io ritengo che prescrizioni farmacologiche non sia possibile farle e ancora di più al posto suo non accetterei una prescrizione se data così mediante internet o per telefono.