Angioma vascolare ai tronchi sovraaortici

Buongiorno,
mi chiamo Domenico e le scrivo in merito a una diagnosi fatta dai medici del mio ospedale e cioè: Angioma vascolare dei tronchi sovra-aortici, ormai sono passati 3 anni dalla diagnosi sono andato a milano, parma e proprio qua che due anni fa mi hanno effettuato una tecnica che alcoolizzava l'angioma e cosi che a due anni di distanza il problema si è riproposto creandomi qualche fastidio. I medici del mio ospedale mi hanno consigliato di asportarlo solo che c'è un problema fino ad ora mai nessuno si è preso la responsabilità di effettuare l'intervento perchè il punto e molto delicato ed è interno, con la tecnica laser mi hanno detto che non è possibile dato che è in profondità quindi bisogna intervenire chirurgicamente asportandolo.
Spero che mi diate un consiglio su cosa fare e se nel vostro centro effettuate questo tipo di interventi o se vi è gia capitato un angioma di questo tipo perchè non so piu dove rivolgermi non conoscendo centri specializzati per angiomi sia in italia che all'estero.
Grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

dovrebbe essere un pò più preciso sul tip di lesione è stata riscontrata e che tipo di trattamento sia stato eseguito circa due anni fa.

le nostre risposte potrebbero essere un pò più specifiche e meno generiche visto anche il tipo di strumento che stiamo utilizzando, che non sipresta affatto a questo tipo di considerazioni.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok le leggo il referto che mi è stato fatto 2 anni fa dal prof. Menozzi dell'Azienda ospedaliera-universitaria di Parma

DIAGNOSI: MALFORMAZIONE VENOSA REGIONE TEMPOROZIGOMATICA DX.

INTERVENTO: INTERVENTO DI ALCOOLIZZAZIONE (0,7ml) DELLA MALFORMAZIONE VENOSA.

Spero di essere stato più chiaro e ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta grazie.
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ritengo, ma mi sembra di scoprire l'acqua calda, che dovrà ripetere l'esame e forse il trattamento.

potrebbe tornare da coloro che già la conoscono o cercare dalle sue parti un altro centro esperto per questo tipo di problema.

qualora volesse spostarsi mi tenga informato.

cordiali saluti