Bolla biancastra al inizio del ano

SALVE! SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI E DA QUALCHE GIORNO CHE HO NOTATO QUESTA BOLLICINA PICCOLA BIANCA ALL INIZIO DEl ANO CHE VIA VIA MI PORTA PRURITO, SONO UN PÒ PREOCCUPATA PERCHE GIÀ SOFFRO DI EMORROIDI ESTERNI E DI COLITE SPASTICA CHE AUMENTA TANTISSIMO CON ARRIVO DEL CICLO E ORA ANCHE QUESTA!VORREI SAPERE COSA POTREBBE ESSERE QUESTA BOLLA (PICCOLA, SCORRE AL INTERNO QUANDO SI VA A TOCCARE )
MI SCUSO PER LA SCRITTURA MA SONO STRANIERA E HO DIFFICOLTA CON L'ORTOGRAFIA CORDIALI SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei conosce i limiti di una valutazione a distanza.

quindi per affrontare il problema il modo migliore è quello di rivolgersi al suo curante il quale dopo la visita potrà oltre che verificare la situazione emorroidaria anche la nuova "bolla bianca"

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua ortografia e' gia' molto buona. complimenti! Purtroppo pero' sul suo caso senza una visita non possiamo dirle molto, anche perche' cio' che lei descrive appare atipico sia se volessimo presupporre una gadade sia se immaginassimo che siano presenti delle emorroidi. Ritengo dunque opportuno recarsi dal proprio Medico per chiedergli di visitarla.
COrdiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Utente
grazie mille seguiro il vostro consiglio!