Polipectomia e sfinterotomia laterale

Salve, sono una ragazza di 22 anni e 4 giorni fa sono stata sottoposta ad un intervento per rimuovere uno "pseudo-polipo" del canale anale e una sfinterotomia laterale per una ragade che non sapevo di avere e che non mi aveva mai dato fastidi. Attualmente sto assumendo dei lassativi (in sciroppo) per non avere problemi durante l'evacuazione. Tuttavia, ogni volta che vado in bagno ho dolori che si protraggono per circa 30 min e che riesco a calmare con bidet tiepidi. E' un sintomo normale per chi ha subito questo genere di intervento? Esistono rimedi ulteriori per allievare questi dolori? Grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Direi che sono sintomi che fanno parte del post-operatorio tipico di questi interventi. I rimedi per ridurre il dolore ci sono, ma deve farseli prescrivere dal suo Medico perche' noi, via internet, non possiamo farlo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti