Cialis con emorroidi

Salve,
uso il Cialis 5mg a giorni alternati. Da qualche giorno sto assumendo una supposta di Topster alla mattina, antrolin nel pomeriggio ed una supposta di Pentacol alla sera per una grossa infiammazione alle emorroidi che mi è stata diagnosticata dopo una anoscopia. Il sanguinamento (molto lieve) era cessato per tre giorni, mentre prendevo solo il pentacol. Poi ho cominciato ad alternare con la supposta di Topster ed in concomitanza ho assunto una pastiglia di Cialis, il sanguinamento (sempre lieve) si è riproposto per ora solo una volta. Vorrei sapere se la perdita di sangue può essere casuale, visto che le emmorroidi sono ancora molto infiammate oppure se il Cialis o il Topster potrebbero essere la causa di queste piccole perdite.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, il sanguinamento emorroidario non e' particolarmente influenzato dall'assunzione di Tadalafil (nome commerciale: Cialis), e il Topster dovrebbe anzi avere l'effetto contrario, visto che si utilizza per ridurre l'infiammazione. Penso che sia necessario portare avanti la terapia che le ha dato (immagino!) lo Specialista e casomai ricontattarlo se fra qualche giorno non se ne vedono i risultati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Spina. E grazie a tutti voi per questo inestimabile servizio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti