Esami istologico sia al polipo tolto sia alla cicatrice esito displasia di 1 grado

Un anno fa sono stato operato ad un grosso polipo al colon (5 cm) .Esami istologico sia al polipo tolto sia alla cicatrice esito displasia di 1 grado.
Siccome è passato un anno ho fatto controllo, tutto regolare- meno un piccolissimo polipo di 1 mm sulla cicatrice.
Domando posso essere ottimista sull'esito istologico di questo piccolissimo polipo? Seconda domanda ammettendo che l'esito risulta displasia di 1 grado come istologie precedenti (me lo auguro) devo rifare colon ancora dopo un anno ? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, può essere fiducioso sull'esito, ma il tempo di attesa per la prossima colon lo stabilirà l'endoscopista.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/