Il dolore è praticamente assente ma le emorroidi se pur ridotte sono ancora fuori al tatto non

salve da 20/23 giorni soffro di emorroidi dopo una crisi con forte dolore durata 1 settimana con cura di daflon e proctolyn il dolore è praticamente assente ma le emorroidi se pur ridotte sono ancora fuori al tatto non sono nemmeno piu dure...ora la mia domanda è è normale che non rientrino ancora se pur siano indolore e non dure? Che tempistiche ci vanno? Ed infine ho anche un problema separato a quello che quando vado in bagno sembra che me ne escano 4 5 per poi rientrare sempre da sole alla fine della defecazione...vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il prolasso puo'essere irriducibile. ne parli con un proctologo e consideri eventuali soluzioni. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Esiste solo l intervento chirurgico come rimedio? E se si l operazione laser thd da buoni risultati?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, esistono tante opzioni.
[#4]
dopo
Utente
Per chiudere il discorso ho effettuato la visita dal proctologo mi ha scritto emorroidi 2 3grado crema daflon ecc ...è possibile che in 20 25 giorni non sia rientrata? (Xke di una pallina si tratta)Anche se non ho sanguinamento dolore perdita di muco 0 e come se non esistessero...ed è normale che quando vado in bagno ne escano altre 2 3 che rientrano dopo 1 minuto grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ha quindi gia' ricevuto una diagnosi ed indicazioni terapeutuche.
Si.e'possibile.
Prego